Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  FV07VRG
Tipologia: Bifamiliare    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: NAPOLI 
Comune: FRATTAMAGGIORE    Zona/Località:  
Mq: 140    Prezzo: Euro: 295.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 13/04/2023
Descrizione: Proponiamo in vendita in via Roma duplex ristrutturato di 140 mq interni sviluppato su due livelli. L'immobile offre una distribuzione degli spazi ben organizzata. Al primo livello si trova un'ampia zona giorno di oltre 60 mq, distribuita tra un luminoso salone e una cucina spaziosa. Inoltre, sono presenti un bagno, lavanderia, balcone e terrazzo a livello di 40 mq. Al secondo livello, si trovano una camera da letto, due camerette, un altro bagno e due balconi, di cui uno terrazzato. All'interno del cortile condominiale vi è la possibilità di parcheggiare un auto. La posizione dell'appartamento è adiacente al corso principale di via Roma, ma essendo situato internamente al viale, gode di una notevole tranquillità. Un punto di forza di questa soluzione è la sua centralità, in quanto si trova nelle immediate vicinanze di servizi di prima necessità come supermercati, banche, uffici postali e numerose attività commerciali. L'appartamento è adatto a soddisfare le esigenze di qualsiasi famiglia, offrendo ampi spazi abitativi e una distribuzione funzionale. La sua posizione privilegiata garantisce comodità e facilità di accesso a tutti i servizi necessari. Per ulteriori informazioni su questo annuncio, siamo disponibili anche tramite WhatsApp al numero 3314162642 o telefonando al numero 081.185.61.200 #GabettiFrattamaggiore. Il nostro team di consulenti è sempre pronto ad assistervi e rispondere a tutte le vostre domande. Scegliere la casa dei tuoi sogni non è mai stato così facile!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Frattamaggiore
Indirizzo: Prossima Apertura
Comune: 80027  FRATTAMAGGIORE  (NAPOLI)
Foto annuncio
immagine 13immagine 1immagine 2
immagine 3immagine 4immagine 5
immagine 6immagine 7immagine 8
immagine 9immagine 10immagine 11
immagine 12immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: FRATTAMAGGIORE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.