Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  22 - MARBELLA 08.356
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: ANDALUSIA    Provincia: MALAGA 
Comune: FUENGIROLA    Zona/Località:  
Mq: 120    Prezzo: Euro: 570.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: A vista 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  28,5  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 14/10/2022
Descrizione: EVERGREEN HOMES Complesso fra Fuengirola e La Cala de Mijas
Case in Spagna
Sviluppo di lusso di design moderno e funzionale, composto da ville a schiera di 3 e 4 camere da letto situate in un ambiente naturale eccezionale.


L'orientamento sud e sud-ovest delle case consente di godere e sfruttare al meglio la luce naturale. Offre qualità eccellenti.

Situato tra Fuengirola e La Cala de Mijas, in un meraviglioso angolo naturale come El Chaparral de Mijas Costa, ben noto a Malaga. È un polmone verde sulla Costa del Sol dove possiamo essere a diretto contatto con la natura.
Nelle vicinanze possiamo trovare il campo da golf Chaparral Golf Club circondato da paesaggi mozzafiato che si affacciano sulle montagne di Mijas e sulla costa.
A 5 minuti dall'urbanizzazione si trova la spiaggia di El Chaparral dove si possono praticare sport acquatici, beach club e gustare la cucina locale con una variegata offerta di bar e ristoranti.

Evidenzia il comfort nelle sue case sfruttando al massimo la luce del sole e disponendo di camere spaziose, così come le sue meravigliose terrazze con luce naturale in qualsiasi momento della giornata da dove si può godere di splendidi tramonti.

Le case sono state costruite con grande livello di dettaglio, con ambienti spaziosi dal design ricercato, con pavimento in gres porcellanato di grande formato, e finestre molto grandi permettono l'ingresso della luce naturale in qualsiasi momento della giornata.

Vanta spazi giardino e una piscina all'aperto in comune. Un esclusivo centro sportivo e ricreativo annesso alla promozione con campi da paddle tennis, SPA, palestra.
Le aree comuni hanno una varietà di strutture di altissima qualità e sono state create secondo criteri di sostenibilità.

In questa promozione è possibile personalizzare diversi aspetti di ogni casa come mobili ed elettrodomestici da cucina, pittura, pavimenti e rivestimenti per bagni. Le opzioni di personalizzazione selezionate, tra quelle offerte, devono essere comunicate prima della scadenza stabilita.
Da 570.000Eu..

Le fotografie/video e l'indirizzo sulla promo sono ad esempio esplicativo e non vincolo contrattuale.
InfoMail caseinspagna@gmail.com - WebSite www.realtor24.it
InfoCell. +39 3356498826 TelUff.+39 02 8718 6717
Se vuoi un contatto per info clicca https://bit.ly/Contact_Clienti_Estero
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Akros Immobiliare
Indirizzo: VIA PIRELLI
Comune: 20149  MILANO  (MALAGA)
Tel.: 3356498826
Fax:
Sito Web: http://www.caseallestero.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: ANDALUSIA
Provincia: MALAGA
Comune: FUENGIROLA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.