Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 9 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  A187
Tipologia: Tenuta-Complesso    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: LATINA 
Comune: GAETA    Zona/Località:  
Mq: 670    Prezzo: Euro: 1.700.000 
Num. Vani: 15    Num. Camere: 5 
Bagni: 10    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 25/02/2025
Descrizione: IN VENDITA - STRUTTURA PANORAMICA ADIBITA A RISTORAZIONE E AFFITTACAMERE NEL CUORE DEL GOLFO DI GAETA

Se siete alla ricerca di un'opportunità unica per investire in una location esclusiva, questa è la soluzione ideale. Situata in una delle zone più suggestive del Golfo di Gaeta, questa struttura offre una vista mozzafiato che abbraccia sia l'incantevole golfo sia la rinomata Spiaggia di Serapo, con l'imponente Monte Orlando a fare da scenografico sfondo naturale.

La proprietà si sviluppa su un'area ampia e ben organizzata, perfetta per attività di ristorazione, ospitalità e organizzazione di eventi:

Giardino attrezzato con piscina, ideale per momenti di relax all'aperto o eventi esclusivi.
Sala panoramica con ampie vetrate, capace di ospitare fino a 130 coperti, con una vista impareggiabile sul mare.
Seconda sala ristorante spaziosa, completa di cucina professionale e due bagni, di cui uno accessibile a persone con disabilità.
Cinque camere accoglienti, attualmente adibite ad affittacamere, perfette per offrire un'esperienza di soggiorno indimenticabile.
Ampio parcheggio privato e generosi spazi esterni con area verde, ideali per creare zone di svago, anche per bambini.
La posizione strategica, la vista impareggiabile e le ampie metrature rendono questa struttura perfetta per chi desidera realizzare una location per eventi esclusivi, come matrimoni, ricevimenti o meeting aziendali, oltre a garantire un'attività di ristorazione e ospitalità di alto livello.

Un'opportunità rara in una delle cornici più affascinanti del litorale laziale.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci. Questa potrebbe essere l'occasione perfetta per trasformare un sogno in realtà.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE D&D SRL
Indirizzo: Corso Italia 30
Comune: 04024  GAETA  (LATINA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: LATINA
Comune: GAETA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.