|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AT78 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
LATINA |
Comune: |
GAETA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
50 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Rialzato di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
22/04/2025 |
Descrizione: |
Affitto Estivo a Gaeta CIN IT059009C2HLWQMPQZ In una delle località più affascinanti del litorale laziale, proponiamo in affitto per il periodo estivo un grazioso appartamento di circa 50 mq, ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del mare.
L'immobile, situato al piano rialzato è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, e un bagno con doccia. Gli ambienti sono perfetti per ospitare una coppia o una piccola famiglia.
Nelle vicinanze troverete la Spiaggia di Serapo |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|