|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A202 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
LATINA |
Comune: |
GAETA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
85 |
|
Prezzo: |
Euro: 295.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
3 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
12/07/2025 |
Descrizione: |
Se stai cercando una casa luminosa, ariosa e con vista mare, questo appartamento fa per te! Situato in Via Europa, in zona centrale e ben servita, a soli 1 km dalla splendida spiaggia di Serapo, l'immobile rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere Gaeta in tutta la sua bellezza e comodità. L'appartamento si trova al terzo piano di una palazzina ben tenuta (senza ascensore ma con scale comode), ed è così composto: Zona giorno con angolo cottura e accesso diretto al balcone panoramico con una vista sul Golfo. Due camere da letto ben illuminate, Due bagni: uno completo con doccia e uno di servizio, Ulteriore balcone. Ogni ambiente gode di ottima luce naturale e l'immobile si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato. Ottima soluzione per famiglie, ma perfetto anche come casa vacanze o investimento: la posizione strategica vicino a tutti i servizi, unita alla vicinanza al mare, lo rende una scelta vincente. A pochi passi, inoltre, è presente una zona parcheggio dove è possibile affittare un posto auto, dettaglio importante per chi cerca praticità anche in vacanza o nella vita quotidiana. N.B. le foto con gli arredi sono state elaborate dall'intelligenze artificiale al solo scopo illustrativo per dare l'idea degli spazi e del potenziale. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|