Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 15 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  18689813
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: LECCE 
Comune: GALATINA    Zona/Località:  
Mq: 300    Prezzo: Euro: 299.999 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 7 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/02/2020
Descrizione: DescrizioneFERNANDO PAGLIARA CONSULENTE IMMOBILIARE 3249817034 GALATINA SULLA strada provinciale per galatone si vende casale con parco di 22 ettari l casale gode di una posizione di accesso dalla strada principale, inoltre è servito da altro ingresso retrostante alla tenuta la proprietà si sviluppa su due livelli con le caratteristiche volte a stella immobile da ristrutturare in vendita da fernando pagliara.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia immobiliare fernando pagliara
Indirizzo: Via Michelangelo schipa
Comune: 73100  LECCE  (LECCE)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: LECCE
Comune: GALATINA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.