|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 1064 |
| Tipologia: |
Villino |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
SONDRIO |
| Comune: |
GEROLA ALTA |
|
Zona/Località: |
Pescegallo |
| Mq: |
80 |
|
Prezzo: |
Euro: 95.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
Rialzato di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 532,46 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
19/02/2026 |
| Descrizione: |
Officina Immobiliare propone in vendita a Pescegallo, in Val Gerola, una graziosa villetta situata direttamente ai piedi delle piste da sci e degli impianti di risalita: la soluzione ideale per chi sogna la comodità dello ski-in/ski-out e la bellezza autentica delle Alpi.
La casa, in pronta consegna e dotata di riscaldamento, accoglie con una piacevole zona giorno impreziosita dal camino, perfetto per creare un'atmosfera calda e rilassante dopo una giornata sulla neve.
La zona notte offre tre camere, tra cui una matrimoniale con terrazzo panoramico da cui godere di una vista suggestiva sulle montagne, oltre a bagno e pratico ripostiglio.
Una proposta perfetta per gli amanti dello sci, del trekking e della natura, ideale come casa vacanze o rifugio alpino per tutta la famiglia.
Pescegallo, a 1.450 metri di altitudine nel cuore delle Alpi Orobie, regala paesaggi incontaminati e il tipico fascino dell'ambiente alpino. A soli 5 minuti d'auto si raggiunge Gerola Alta, con negozi e servizi di prima necessità.
La tua casa in montagna ti aspetta.
Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|