Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  GRD232701
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: LECCE 
Comune: GIURDIGNANO    Zona/Località:  
Mq: 88    Prezzo: Euro: 130.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: D  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 23/11/2023
Descrizione: Valdoma Immobiliare è lieta di proporre in vendita, una luminosa e graziosa villetta a schiera nel rinomato giardino megalitico di Giurdignano; il giusto compromesso tra la tranquillità dell'entroterra salentino, l'estrema vicinanza al mare di Otranto (a soli 12 minuti)ma non solo: sarai a un passo da tutti i comfort della vivace città di Maglie e dalla comodità della strada statale per raggiungere Lecce e Brindisi. L'esperienza inizia al piano terra con uno spazio esterno versatile, perfetto per momenti conviviali con amici e famiglia o come rifugio per la tua auto, bici o moto. Entrando vi sentirete avvolgere da un ampio open space luminoso, completo di angolo cottura, zona pranzo, un piccolo ripostiglio ricavato nel sottoscala, un bagno completo con finestra. Una pratica scala conduce nella zona notte dove una camera matrimoniale con cabina armadio, un' accogliente cameretta e un bagno con lucernario ti attendono. Entrambe le camere si affacciano su balconi. L'immobile si presenta in buone condizioni e l'arredamento incluso, insieme agli elettrodomestici, ti permette di godere fin da subito di una rendita passiva. Puoi facilmente trasformarla in una casa vacanze, garantendoti un ritorno economico immediato. Non perdere tempo, chiama ora! FAI LA TUA OFFERTA! Euro 130.000,00 trattabili Tel. 0836240100 info@valdoma.it www.valdoma.it #valdomaimmobiliare #Puglia #villetta #casa #immobiliare #spazioesterno #Salento #valentinasammarruco #giurdignano #otranto #realestate #investimentiimmobiliari #entroterrasalentino #casavicinoalmare #casaarredata #AnnuncioImmobiliare #VillettaASchiera #Maglie #Lecce #Brindisi #RenditaPassiva #CasaVacanze #Tranquillità #Investimento #AbitareInSalento
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: VALDOMA
Indirizzo: Via Otranto 42
Comune: 73024  MAGLIE  (LECCE)
Sito Web: http://https://www.valdoma.it
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 11immagine 12immagine 13
immagine 14immagine 15immagine 10
Regione: PUGLIA
Provincia: LECCE
Comune: GIURDIGNANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.