Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  717
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA    Provincia: GORIZIA 
Comune: GRADISCA D'ISONZO    Zona/Località:  
Mq: 125    Prezzo: Euro: 125.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 20/07/2021
Descrizione: A Gradisca d'Isonzo, in centro città in una zona super servita, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento. I pregi di questo immobile sono: -ampia metratura interna; -luminosità; -servito da ascensore; -nessun lavoro da fare; L'appartamento si sviluppa al secondo piano di una palazzina degli anni '80 e si compone da ingresso con ampio corridoio, cucina abitabile con accesso ad un terrazzo, luminoso soggiorno di circa 30mq con uscita sul terrazzo, tre comode camere da letto, un ripostiglio e due bagni. Il riscaldamento è ad aria, i serramenti si presentano in legno col doppio vetro e avvolgibile. La pavimentazione si alterna in marmo nella zona giorno e palchetti nella zona notte. La casa è adatta a chi cerca ampi spazi abitativi in un contesto tranquillo e ben servito, vista la grande vicinanza di supermercati, panificio, tabacchi e altre attività commerciali! Chiamateci in agenzia per avere ulteriori informazioni e/o prenotare una visita. Gradisca d'Isonzo si trova non molto lontano da altre cittadine quali Romans d'Isonzo, Sagrado, Ronchi dei Legionari, Cormons e Gorizia. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative. Agenzia Immobiliare OkCasaWeb Via Ugo Foscolo 6/C Monfalcone (GO) 34074 Tel : 0481410716 e-mail : okcasaweb@gmail.com sito ufficiale : www.okcasaweb.it Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: OK Casa Web
Indirizzo: Via Ugo Foscolo 6/c
Comune: 34074  MONFALCONE  (GORIZIA)
Sito Web: http://www.okcasaweb.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: GORIZIA
Comune: GRADISCA D'ISONZO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.