|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1733 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
GRAVINA DI CATANIA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
130 |
|
Prezzo: |
Euro: 198.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
02/10/2024 |
Descrizione: |
“Essere felici a casa è il massimo risultato dell'ambizione.” (cit. Samuel Johnson)
PRESENTAZIONE: Eccellente appartamento posto al primo piano di una piccola palazzina di recente costruzione che si trova al n. 28F di via Gramsci.
DESCRIZIONE: La soluzione è composta da un salone doppio in ingresso con cucina annessa (il living occupa nel suo complesso circa 40 mq), tre camere da letto (di cui una matrimoniale e due più piccole), bagno, lavanderia con doppio servizio e doccia, ripostiglio ed armadio a muro.
ACCESSORI: L'appartamento offre due balconi paralleli, uno ad est e l'altro ad ovest, sui quali hanno affaccio tutti gli ambienti.
CONDIZIONI: L'appartamento ha rifiniture ottime, gli impianti idrici ed elettrici sono perfettamente funzionanti e non necessitano di essere modificati, gli infissi sono in alluminio con vetro camera. Presente la caldaia e qualche climatizzatore, così come l'impianto di allarme.
PROIEZIONE: L'appartamento, una volta personalizzato, diventerà una dimora di assoluto livello qualitativo a pochi metri dall'ingresso autostradale ed in un contesto servito da ogni attività di prima necessità (panificio, scuola, supermercato sono raggiungibili a piedi).
COSE DA SAPERE: - L'appartamento è termoautonomo con gas metano. - il costo del condominio è di 42 euro mensili e sono compresi il servizio di pulizia della scala ed il costo della luce elettrica; qualora si volesse usufruire dell'ascensore la quota mensile è di 71 euro al mese. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|