Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 30 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2297710
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: GRAVINA DI CATANIA    Zona/Località:  
Mq: 175    Prezzo: Euro: 395.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: A vista 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 15/10/2024
Descrizione: Gravina di Catania, si propongono in vendita, in zona servita e residenziale a pochi passi dagli svincoli autostradali esclusive e prestigiose ville di nuova costruzione. Il progetto prevede costruzioni bifamiliari di 160 mq cad. su due elevazioni su un lotto di terreno di 400 mq. Gli immobili prevedono piano terra di circa 110 mq composto da: zona living, due camere da letto, 2 bagni e lavanderia. Primo piano mansardato (non rifinito) di circa 50 mq con altezza minima di mt 1,70 e massima di mt 2,90 con possibilità di realizzare due camere da letto e bagno. Ampia area di parcheggio con ingresso carraio e pedonale. Le ville in stile moderno e con capitolato di alta qualità, sono state progettate secondo le normative europee “ GREEN DEAL” ad emissione ZERO. Il progetto prevede la costruzione su igloo, cappotto termico di 8 cm, riscaldamento a pavimento, predisposizione per climatizzatori, impianto fotovoltaico da 5 kw, infissi taglio termico di ultima generazione con grandi vetrate su zona living. Possibilità a parte di creare una piscina. Consegna prevista entro fine 2025. Classe energetica A4. Prezzo a partire da 395.000,00
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: C.S.C. IMMOBILIARE DOTT.SSA CATANIA LUANA
Indirizzo: Viale Antonino Mannino, 6
Comune: 95030  SAN PIETRO CLARENZA  (CATANIA)
Sito Web: http://www.cscimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: GRAVINA DI CATANIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.