|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: WH23-06 |
Tipologia: |
Bifamiliare |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
GRAVINA DI CATANIA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
165 |
|
Prezzo: |
Euro: 395.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
23/05/2025 |
Descrizione: |
RIF: WH23-06 Scopri quest'ultima splendida villa bifamiliare di nuova costruzione situata in una zona residenziale e ben servita, a pochi passi dagli svincoli autostradali. Con una metratura interna di 165 mq distribuita su due livelli. Al piano terra Mq 110, troverai una spaziosa zona living, due camere da letto, due bagni e una lavanderia. Il piano mansardato Mq 55 altezza minima di 1,80 metri e massima di 2,80 metri, da ultimare a carico secondo le tue esigenze, permette la realizzazione di ulteriori due camere da letto e un bagno. La villa è circondata da un ampio giardino: 250 mq, con la possibilità di creare una piscina. Inoltre, l'ampia area di parcheggio dispone di ingressi sia carrai che pedonali.
Tutte le ville sono progettate in uno stile moderno e costruite con materiali di alta qualità, rispettando le normative europee "GREEN DEAL" ad emissione zero. La costruzione include cappotto termico, infissi a taglio termico, impianto fotovoltaico da 5 kW, riscaldamento a pavimento e predisposizione per climatizzatori.
La consegna è prevista entro la fine del 2025 e le proprietà vantano una classe energetica A4. I prezzi partono da 395.000,00 euro. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa moderna, efficiente e immersa nel verde!
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Progetto | | Progetto | | Progetto |
 | |  | |  |
Progetto | | Progetto | | Progetto |
 | |  | |  |
Progetto | | Progetto | | Progetto |
 | |  | |  |
Progetto | | Progetto | | Progetto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|