|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 093 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
IMPERIA |
Comune: |
IMPERIA |
|
Zona/Località: |
Caramagna |
Mq: |
65 |
|
Prezzo: |
Euro: 130.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
23/01/2016 |
Descrizione: |
Vendesi a ca. 6 km dal centro di Imperia, appartamento tipico ligure con muri in pietra a vista e soffiti a volte completamente ristrutturatto. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, dovè si accede alla scala in muratura e rivestita in ardesia che porta al soggiorno con angolo cottura e al bagno di principale, al piano inferiore è presente una camera da letto matrimoniale con un bagno di servizio. Piccolo giardino adiacente all'alloggio. Comodo ai servizi. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|