|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 3243 |
Tipologia: |
Attività commerciale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
IMPERIA |
Comune: |
IMPERIA |
|
Zona/Località: |
Oneglia centro |
Mq: |
40 |
|
Prezzo: |
Euro: 35.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
22/11/2017 |
Descrizione: |
Avviata attività di cartoleria e vendita libri (anche di testo scolastici) situata in posizione di elevato passaggio sia veicolare che pedonale per vicinanza al mercato e al mare. Vicinanza inoltre a scuole ed uffici. Il prezzo si riferisce alla vendita dell'avviamenti e ai fondi morti (arredi e attrezzature) mentre i fondi vivi (merce varia di cancelleria, cartoleria, articoli scuola, articoli regalo ecc...) saranno inventariati a parte prima dell'atto di vendita. Ottimi fatturati, vendita per raggiunta età pensionabile. Contratto di locazione 6 + 6 rinnovato a giugno 2015 di 700 Euro mensili (500 da gennaio 2017). Possibilità allestimento spazio esterno con pagamento suolo pubblico e volendo possibilità richiesta licenza edicola. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto1 | | Foto2 | | Foto3 |
 | |  | |  |
Foto4 | | Foto5 | | Foto6 |
 | |  | |  |
Foto7 | | Foto8 | | Foto9 |
 | |  | | |
Foto10 | | Foto11 | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|