|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: LOG-01 |
| Tipologia: |
Capannone industriale |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VERONA |
| Comune: |
ISOLA DELLA SCALA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
43400 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
| Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
5 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
A (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
18/02/2026 |
| Descrizione: |
LOG-01 Nuovo Magazzino Logistico da Costruire in 18 Mesi di 43.400 Mq Frazionabile in 4 unità da 11.000 Mq Circa L'uno.
CARATTERISTICHE TECNICHE Superficie Coperta di 43.400 Mq Superficie Magazzino di 41.200 Mq Uffici e Servizi di 2.200 Mq 69 Baie di Carico su Doppio Fronte 4 Portoni a Raso Altezza Utile Sotto Trave di 12 Metri Portata Pavimento di 5T/al Mq Impianto Fotovoltaico
UBICAZIONE Lo Sviluppo si trova a soli 15 Km dall'ingresso della A4 Verona Sud e a 17 Km dalla Tangenziale di Verona Sud. Inoltre è situato a 21 Km dall'Aeroporto Valerio Catullo di Verona. La posizione strategica rende facilmente accessibile.
CITTA' VICINE 18 Km da Verona 22 Km da Mantova 60 Km da Vicenza PER MOTIVI DI PRIVACY IL PREZZO E L'INDIRIZZO SU RICHIESTA |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
Furghieri Real Estate |
|
| Indirizzo: |
|
via martiri di cervarolo 1 |
|
| Comune: |
|
42017 NOVELLARA (VERONA) |
|
| Tel.: |
|
3331232122 |
|
| Fax: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|