Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Sabato 23 Ottobre 2021  
Homepage Agenzia
Agenzia: Grandimora R.E.Network
Indirizzo: Via Masone 19
Comune: 24125  BERGAMO  (BERGAMO)
Sito Web: http://www.youtube.com/user/grandimora/videos
Presentazione
La GRANDIMORA R.E.Network Agency si prefigge l'obiettivo di divenire il punto di riferimento per tutte quelle "Famiglie" e/o grandi "Investitori" che desiderano acquistare e/o vendere tipologie di immobili che richiedono la massima trasparenza, riservatezza ed il massimo impegno professionale. Nasce a Bergamo, in una delle più belle zone della Lombardia ed è rappresentata da Corina Milea , seria ed esperta, con una vasta esperienza e preparazione nel campo, sia a contratto che in collaborazione con i professionisti e le agenzie decennale operanti nel settore, è caratterizzata dalla tempestività e disponibilità, senza orari lavorativi, gestendo il suo tempo, ascoltando con attenzione le richieste e relazionandosi alle offerte e le domande del mercato, in ricerca della casa che piu si adatta alle esigenze dei clienti.
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2021 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.