Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Homepage Agenzia
Agenzia: STUDIO CHAMPOLUC DI COMINELLI ANGELO
Indirizzo: Route Ramey, 70
Comune: 11020  AYAS  (AOSTA)
Sito Web: http://www.studiochampoluc.it
Presentazione
Studio Champoluc è un'agenzia immobiliare nata nel 1999 come affiliato di un importante gruppo di franchising immobiliare nazionale dal quale il titolare, Angelo Cominelli, si è staccato a partire dal 1 agosto del 2014 per potersi avvalere di una maggiore libertà nella scelta e nella promozione degli immobili da lui trattati.

Lo Studio, con sede a Champoluc, risulta particolarmente efficace e competitivo in tutta la valle d'Ayas e assicura un servizio attento, rigoroso e garantito da vent'anni di esperienza nell'ambito della compravendita immobiliare.

Il cliente viene seguito fin dalle prime fasi della trattativa, a partire dalla valutazione gratuita dell'immobile fino al rogito notarile, attraverso l'espletamento di tutte le pratiche amministrative in un clima di collaborazione e di professionalità che ha fatto si che lo Studio Champoluc sia stato particolarmente apprezzato in questi anni da una clientela italiana e straniera.
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.