Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Sabato 11 Luglio 2020  
Homepage Agenzia
Agenzia: GIANNECCHINI IMMOBILIARE
Indirizzo: VIA V. VENETO N. 267 PIAZZA GARIBALDI N. 18
Comune: 19100  LA SPEZIA  (LA SPEZIA)
Tel.: 0187 517377 0187 21014 340 882
Fax: 0187 518093
Sito Web: http://www.giannecchiniimmobiliare.it
Presentazione
L'Immobiliare GIANNECCHINI, grazie all'esperienza di oltre venticinque anni fornisce la giusta risposta ad ogni " progetto immoblliare": compravendita di appartamenti, ville, indipendenti, rustici, caseggiati, uffici, negozi, nuda proprietà, locazioni, permute, in ogni quartiere della città e della Provincia, dalle famose Cinque Terre sino alla vicina Versilia e all'incantevole Lunigiana.
L' Immobiliare GIANNECCHINI ottiene ottimi risultati grazie alla vasta clientela, alle vetrine di Via Vittorio Veneto,267 e di Piazza Garibaldi, 18, alla pubblicità su riviste specializzate e su internet.
I nostri due punti vendita posizionati nei punti più strategici ed opposti di La Spezia ci permettono di attrare un maggior numero di clienti per poi soddisfare ogni loro richiesta.
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2020 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.