|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A180 |
Tipologia: |
Terreno agricolo |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
LATINA |
Comune: |
ITRI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
20000 |
|
Prezzo: |
Euro: 520.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
19/11/2024 |
Descrizione: |
Nel Comune di Itri, al confine con la strada panoramica che conduce a Sperlonga, proponiamo in vendita un ampio appezzamento di terreno di circa 20 ettari, con già un rudere insistente di circa 100 mq, e possibilità di realizzare 300 mq ogni 3 ettari di terreno e 20 mq di locali accessori ogni 5000 mq di terreno. Soluzione interessante per la realizzazione di un'azienda agricola, agriturismo, zona panoramica a meno di 3 km da Sperlonga.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|