|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AT67 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
LATINA |
Comune: |
ITRI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
80 |
|
Prezzo: |
Euro: 600 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
01/09/2025 |
Descrizione: |
Nel Comune di Itri, sul tratto di strada Formia_Itri, nei pressi della stazione, in contrada Mustaga, in un punto strategico facilmente raggiungibili i centri cittadini di Itri, Formia e Gaeta, proponiamo in affitto transitorio un appartamento di 80mq, con spazio esterno collegato di circa 40mq. L'appartamento è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta e due bagni. L'area esterna attrezzata è mattonata, ha una copertura in legno per godersi le cene all'aperto con amici e parenti. L'appartamento di recente ristrutturazione dotato di posto auto si trova all'interno di un parco ed ha un doppio accesso sia condominiale che indipendente. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|