Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  R/13432
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ANCONA 
Comune: JESI    Zona/Località:  
Mq: 350    Prezzo: Euro: 570.000 
Num. Vani: 16    Num. Camere: 7 
Bagni: 6    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: D  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  148,07  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 13/02/2022
Descrizione: Situato in una delle zone più pittoresche delle marche, questa Cascina è stata completamente ricostruita nel 2002 per farla diventare una dimora per le vacanze.
La facciata della casa principale è composto dai mattoni originali ed intonaco e si sviluppa su tre piani per un totale di 350 metri quadri, con ben 7 stanze da letto e 6 bagni.
Il piano terra è caratterizzata da diverse porte finestre che connettono ogni stanza al giardino privato. La zona giorno è composto da 2 stanze grandi e luminosi, connesse tra di loro attraverso 3 Archi quadrati, che a loro volta rispecchiano 3 piccole finestre.
Tre gradini collegano la zona giorno al corridoio che porta alle 3 stanze matrimoniali, tutte che hanno bagno en-suite.
Sullo stesso piano c'è anche la stanza degli ospiti, ed una lavanderia. Il piano viene utilizzato principalmente come piano di accoglienza, mentre le zone giorno vengono utilizzate come sala colazione e soggiorno.
Grazie alla scala esterna, aggiunta a quella interna, il primo piano è completamente indipendente, quindi utilizzata come area privata per i proprietari. Qui c'è un Boffi, una cucina completamente attrezzata, e la sala da pranzo/zona relax si affaccia sulle colline marchigiane.
Dall'altro lato della zona living ci sono 4 stanze da letto, 2 delle quali col soppalco che possono avere posti letto in aggiunta. per questi ci sono 2 bagni.
La casa ha un sistema fotovoltaico di 3kW, ed è circondata da un giardino di 4000 metri quadri con 90 ulivi, che producono all'incirca 200kg di olio.
Dista 10 minuti da Jesi.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CELLA-SHIRLEY
Indirizzo: CONTRADA SANTA MARIA SNC
Comune: 63853  MONTEFORTINO  (ANCONA)
Sito Web: http://www.cellashirley.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
PiantinaFotoFoto
Foto
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: JESI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.