Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  6529RA48080
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ANCONA 
Comune: JESI    Zona/Località:  
Mq: 52    Prezzo: Euro: 75.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Affittato    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 22/07/2024
Descrizione: Sei giovane e hai voglia di indipendenza?
Vuoi investire i tuoi soldi con un ottimo rendimento?
Vuoi una casa in centro completamente ristrutturata ben esposta e pronta?

Ecco l'opportunità che aspettavi!!!!

Una casetta deliziosa di 51 mq ca, AL PIANO TERRA in un contesto condominiale dallo stile signorile ed elegante, completamente ristrutturato nel 2010, a Jesi, in una zona del centro ricca di servizi oltre che esteticamente molto bella, e con tutte quelle caratteristiche che proteggeranno il tuo investimento immobiliare preservandolo nel tempo!

Se state cercando un appartamento che unisca comfort, praticità ed eleganza in un'unica soluzione, non cercate oltre. Questa è la vostra soluzione ideale, pronta da subito ad accogliervi e a farvi sentire a casa dal primo istante.

Vuoi sapere il prezzo ?....... Visita il nostro sito !
Vuoi visitarla ? Contattaci allo 0731 57092 e saremo felici di accompagnarti!!!!
Ricorda: L'APPARATMENTO E' ATTUALMENTE AFFITATO E QUINDI POTRAI DA SUBITO GODERE DELLA RENDITA FINANZIARIA.

E' un' esclusiva ROSI e FERRI eccellenza immobiliare dal 1995.

COD. 48080
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: 23 S.R.L.S.
Indirizzo: Viale della Vittoria n. 44
Comune: 60035  JESI  (ANCONA)
Sito Web: http://www.gabettijesi.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: JESI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.