Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 19 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  22 - CASARES
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: ANDALUSIA    Provincia: MALAGA 
Comune: LA DUQUESA    Zona/Località:  
Mq: 124    Prezzo: Euro: 283.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 04/03/2022
Descrizione: Residenziali di 2 e 3 camere da letto a Casares Costa (Malaga), distribuite in 6 edifici dal design integrativo che offre una vista a 360º, sul mare e sulle montagne. L'urbanizzazione è integrata in spettacolari spazi verdi, piscina per adulti, piscina per bambini e social club.

Trae il massimo dalla topografia della trama, con un ampio balcone che si affaccia sulle aree comuni. Ogni casa ha il suo spazio esterno, sia giardino che terrazza, per godere appieno di tutto ciò che questa promozione ha da offrire.

Lo sviluppo si trova a nord dell'autostrada A-7, lungo il confine del comune di Casares ad est. La trama UAD-2 si trova a sud del settore, come parte di un blocco formato da due appezzamenti residenziali separati da una grande banda di spazio verde pubblico.

Il design delle case risponde alle più alte esigenze di comfort e qualità, dall'aria condizionata alle cucine arredate e attrezzate, passando per un'attenta scelta di finiture.

• Il 100% delle case ha vista sul mare e grazie alla sua disposizione, consente a queste case di avere, inoltre, una vista sulla Sierra de Casares.
• Tutte le case hanno una zona giorno diafana con il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina integrati nello stesso spazio. Le ampie terrazze sono direttamente collegate a queste aree.
• Hanno 2 camere da letto; uno principale con orientamento sud e un accesso con accesso diretto alla terrazza, e uno secondario che si distingue per la sua grande ampiezza (sempre superiore a 10 m²)
• Ogni casa ha il proprio spazio esterno, sia giardino che terrazza.

Le aree verdi dell'urbanizzazione sono massimizzate, fornendo ai due spazi principali dell'urbanizzazione due aree piscina. C'è anche un club - palestra collegata alla piscina principale, così come servizi igienici e posti di blocco agli ingressi.

Nessuna commissione di intermediazione-- Free Tax Agency

Le fotografie e l'indirizzo sulla promo sono ad esempio esplicativo e non vincolo contrattuale.
InfoMail caseinspagna@gmail.com - WebSite www.realtor24.it
InfoCell. +39 3356498826 TelUff.+39 02 8718 6717
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Akros Immobiliare
Indirizzo: VIA PIRELLI
Comune: 20149  MILANO  (MALAGA)
Tel.: 3356498826
Fax:
Sito Web: http://www.caseallestero.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: ANDALUSIA
Provincia: MALAGA
Comune: LA DUQUESA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.