Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 24 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CR8
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: LA SPEZIA 
Comune: LA SPEZIA    Zona/Località:  
Mq: 130    Prezzo: Euro: 253.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 4 di 8    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/07/2026
Descrizione: In una posizione particolarmente comoda, a pochi passi da Piazza Europa e nelle immediate vicinanze del centro storico, con comodo parcheggio pubblico sotto il palazzo, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al quarto piano di una palazzina di otto piani, ben mantenuta e servita da ascensore.

L'immobile si distingue per gli spazi generosi e la luminosità degli ambienti. L'ingresso, ampio e accogliente, conduce a un elegante salone doppio, molto luminoso grazie alle grandi aperture e all'accesso al balcone. La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali, di cui una particolarmente ampia, oltre a una cameretta ideale come studio o stanza per gli ospiti. Completano la proprietà un bagno, un pratico ripostiglio e una cucina abitabile con accesso a un secondo balcone.

Internamente l'appartamento si presenta in buono stato conservativo e abitabile, pur richiedendo alcuni interventi di ammodernamento per essere adeguato ai gusti e alle esigenze contemporanee. L'immobile conserva infatti le finiture originali dell'epoca, tra cui gli eleganti pavimenti in marmo, elementi di pregio che donano carattere e raffinatezza agli ambienti e rappresentano un'ottima base per una valorizzazione attraverso un restyling.

Il riscaldamento è autonomo, una caratteristica che permette una gestione ottimale dei consumi, mentre le spese condominiali risultano contenute. Grazie alla posizione strategica, alla metratura importante e alla distribuzione funzionale degli spazi, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia per chi è alla ricerca di una prima casa di rappresentanza sia per chi desidera vivere in una zona servita e vicina a tutti i principali servizi.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ATTIKA IMMOBILIARE SAS DI ANDREA DASCANIO & C
Indirizzo: via V. Veneto, 65
Comune: 19124  LA SPEZIA  (LA SPEZIA)
Tel.: 0187.515020
Fax:
Sito Web: http://www.attikaimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: LA SPEZIA
Comune: LA SPEZIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.