Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 8 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AM-7624-LAM
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: MODENA 
Comune: LAMA MOCOGNO    Zona/Località: La Santona 
Mq: 56    Prezzo: Euro: 39.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 24/08/2025
Descrizione: Il tuo rifugio con vista Cimone per soli Euro 39.000

A 1000 metri d'altitudine, in una cornice naturale di rara bellezza, questo appartamento regala una splendida vista sul Monte Cimone. Un angolo di pace dove respirare aria pulita e ritrovare il silenzio della montagna.
L'ingresso da balconata conduce in un soggiorno caldo e accogliente, con camino e angolo cottura: il cuore della casa. Due ampie camere matrimoniali e un bagno finestrato con doccia completano gli spazi, pensati per vivere comodamente ogni stagione.
Nonostante sia al primo piano, l'accesso è pratico e senza barriere.
All'esterno un'ampia area condominiale con parcheggi. L'appartamento viene venduto arredato e dispone di camino, stufa a legna in ghisa ed elementi elettrici. Le spese condominiali sono ridotte.
Qui la montagna è a portata di mano
A soli 5 minuti dalle Piane di Mocogno
Circa 1 ora e 15 da Modena
In 30 minuti si raggiungono anche le piste del Cimone
Esposizione solare ottimale e clima ideale

La Santona è una località immersa nel verde, perfetta per chi ama passeggiare tra boschi, prati e panorami aperti. In pochi minuti si raggiungono sentieri escursionistici, impianti sciistici e centri sportivi, rendendola ideale sia d'estate che d'inverno.

La zona è ricca di ristoranti tipici dove gustare funghi, castagne, tortelloni e piatti della tradizione emiliana. A pochi chilometri, a Gaiato di Pavullo, si trova anche il Centro Benessere “La Sorgente”, con piscine, spa e trattamenti rigeneranti: il luogo perfetto per alternare natura e relax.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASAINAPPENNINO di Brunella Ferraresi
Indirizzo: Via Gobetti 30-MODENA/P.za Fontana 13-Montefiorino
Comune: 41124  MODENA  (MODENA)
Tel.: 059/3094136 - 348/3203312
Fax: 059/3970582
Sito Web: http://www.casainappennino.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: LAMA MOCOGNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.