Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 16 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  32753
Tipologia: Magazzino    Tipo:  AFFITTO  
Regione: CALABRIA    Provincia: CATANZARO 
Comune: LAMEZIA TERME    Zona/Località: Nicastro 
Mq: 50    Prezzo: Euro: 250 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 14/11/2025
Descrizione: Se cerchi uno spazio pratico e funzionale nel cuore di Lamezia Terme, questo locale al piano terra, situato in Contrada Lagani, vicino a Via del Progresso, rappresenta un'opportunità versatile. Si tratta di un ampio garage/magazzino, ideale per il parcheggio o come deposito. Il locale gode della comodità di un doppio accesso: un ingresso carrabile tramite una serranda a tutta altezza e un portoncino pedonale indipendente. La sua fortuna è la predisposizione interna che lo rende un comodo punto d'appoggio: Zona Giorno/Garage: Un ampio open space che mantiene la funzione principale di rimessa per auto o magazzino. Servizi: È già dotato di un angolo cottura funzionale e un bagno con doccia. Zona Notte: Un soppalco ospita un letto matrimoniale, offrendo un'area separata per il riposo. Comfort: È presente un condizionatore per il riscaldamento e il raffreddamento. Ideale per chi necessita di un punto d'appoggio pratico e ben attrezzato in città, senza le pretese di un immobile abitativo convenzionale, o semplicemente per chi cerca un garage capiente e accessoriato. Affidarsi a Consimm Sviluppo Immobiliare significa scegliere un gruppo di agenzie che garantisce massima visibilità sui principali portali nazionali ed esteri. Non lasciarti sfuggire questa soluzione unica per la tua logistica in città. rif 32753
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Consimm
Indirizzo: Viale Montegrappa 149
Comune: 59100  PRATO  (CATANZARO)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7
Regione: CALABRIA
Provincia: CATANZARO
Comune: LAMEZIA TERME
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.