Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  ov72
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: L'AQUILA 
Comune: L'AQUILA    Zona/Località: Pettino 
Mq: 200    Prezzo: Euro: 215.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 6 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 28/09/2023
Descrizione: Rif.ov78: L'Aquila - nel quartiere di Pettino, in zona residenziale, servita da mezzi pubblici e diverse attività commerciali, proponiamo in vendita villa a schiera posta su quattro livelli e così disposta: al piano seminterrato troviamo con garage triplo di 46 mq ca, la taverna e cantina. Piano Terra: salone con uscita sul terrazzo, bagno, zona pranzo con camino e cucina con accesso al giardino privato di 120 mq ca in parte pavimentato ed in parte zona verde. Primo piano: disimpegno, camera matrimoniale balconata e con bagno adiacente, due camere singole con ulteriore bagno. Piano sottotetto con altezze abitabili composto da ulteriori tre camere da letto e bagno. Nel corso degli anni sono stati fatti interventi di ristrutturazione, quali l'inserimento del cappotto termico e la sostituzione della maggior parte degli infissi.Data la generosa metratura, la vicinanza al Polo Universitario e all'Ospedale Regionale, si presta sia per una famiglia numerosa, sia per chi voglia investire in attività ricettive.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: One Network Srls
Indirizzo: Via Verdi 10
Comune: 67100  L'AQUILA  (L'AQUILA)
Sito Web: http://www.gabetti.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: L'AQUILA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.