Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 19 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  6 PALAZZO KEMAR_3
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: GENOVA 
Comune: LAVAGNA    Zona/Località:  
Mq: 97    Prezzo: Euro: 505.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Angolo cottura 
Piano: ND di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A4  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  18,06  kwh/m2 anno
EPgl,ren:  18,06  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  SI
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 25/01/2023
Descrizione: Palazzo Kemar contribuisce al rinnovo urbanistico del bellissimo Borgo di Cavi, in Liguria. Sarà un palazzo ricco di personalità e prestigioso, dall' architettura classica, rivisitata in chiave moderna. Palazzo Kemar rappresenta per le sue caratteristiche costruttive, un ottimo esempio di edilizia sostenibile. Le principali motivazioni per cui si può definire tale, sono il tipo di materiali utilizzati per la costruzione, e gli impianti che saranno predisposti. Realizzato con tecniche innovative, e nel rispetto dell'ambiente, curando la riduzione delle dispersioni termiche, e il rifornimento di energia da fonti rinnovabili, mediante l'uso di un impianto fotovoltaico. Come risultato, l'edificio è in classe energetica A, la più elevata prevista dalla normativa vigente. TRILOCALE CON BALCONE Piano terzo, mq 97 mq oltre balcone. Spaziosa zona giorno, ambiente open space che ospita la cucina ed il soggiorno, tanta luce naturale, grazie alle numerose aperture e l' ottima esposizione a sud, disimpegno, due bagni e due camere da letto. Se lo desidera, in questa fase, possiamo personalizzare l' appartamento, in base alle sue specifiche necessità. Borgo di Cavi di Lavagna, Liguria, la tua casa tra mare e collina. Consegna fine 2023. LA SPIAGGIA: Lunga circa quattro chilometri, la spiaggia del piccolo borgo di Lavagna, è una delle più belle e lunghe distese sabbiose della Riviera, che si distingue per la presenza della spiaggia, lambita da un mare pulitissimo, che si apre verso l'infinito delle antiche rotte commerciali. Dal balcone di Palazzo Kemar. Affacciato direttamente sul Golfo del Tigullio, tra Lavagna e Sestri Levante, la frazione di Cavi mantiene un livello di fascino con i suoi vicoli, la sua spiaggia di sabbia a 200 mt dalla casa, e la sua tradizione storica. VALUTAZIONI 1- Vantaggi fiscali. Il fatto che i nuovi appartamenti derivino dalla demolizione di un edificio, consentirà agli acquirenti di beneficiare del relativo Bonus, tramite sgravi fiscali importanti. 2- Il benessere è un valore sempre più condiviso, il progressivo incremento della coscienza del vivere sano, si ripercuote anche sulla casa. Palazzo Kemar è un edificio sostenibile ed integrato, un'abitazione orientata al futuro, in grado di mantenere valore, e in armonia con l'ambiente circostante. Consulenza e vendite sono affidate a Immobiliare Santalfredo, affermata realtà del settore. Per predisporre un appuntamento, e definire i dettagli della sua nuova casa, chiami il numero 0396908137 | Sito web dedicato al progetto: www.palazokemar.it Note: possibilità box singolo a partire da 49.000. Posto auto coperto euro 30.000. DOVE: BORGO CAVI DI LAVAGNA. Fertile territorio ricco di vegetazione. Adorabile cittadina vivace, centro balneare con una vasta spiaggia di sabbia, con moderno porto turistico. GOLFO DEL TIGULLIO: Portofino, Santa Margherita, Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna. COME ARRIVARE AL BORGO DI CAVI, GENOVA. In treno, linea Roma-Genova e Bologna-Genova; au
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE SANTALFREDO
Indirizzo: VIA REMO BRAMBILLA 7
Comune: 20863  CONCOREZZO  (GENOVA)
Sito Web: http://www.immobiliaresantalfredo.com
Foto annuncio
PROPOSTA D'ARREDOFACCIATAFACCIATA
FACCIATATERRRAZZOFACCIATA
FACCIATAPLASTICOCAMERA DA LETTO
BAGNOPLASTICO PALAZZO KEMARPLASTICO PALAZZO KEMAR
PLASTICO PALAZZO KEMARPLASTICO PALAZZO KEMARPLASTICO PALAZZO KEMAR
PROPOSTA D'ARREDOPROPOSTA D'ARREDOPROPOSTA D'ARREDO
PROPOSTA D'ARREDOPROPOSTA D'ARREDO
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: LAVAGNA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.