Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 13 Settembre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  002
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: VERONA 
Comune: LAZISE    Zona/Località:  
Mq: 55    Prezzo: Euro: 310.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  125,27  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 27/07/2026
Descrizione: In una delle località più ricercate del Lago di Garda, a soli pochi minuti a piedi dal lungolago e dal centro storico di Lazise, proponiamo in vendita grazioso monolocale al piano terra inserito in un curato residence degli anni 2000 con ampie aree verdi e piscine condominiali.

L'appartamento si distingue per gli spazi esterni privati, ideali per vivere appieno la bella stagione: un piacevole giardino esclusivo e una comoda veranda coperta permettono di pranzare all'aperto e godersi momenti di relax in totale tranquillità.

L'immobile è composto da luminosa zona soggiorno con angolo cottura, zona notte ben organizzata e bagno finestrato dotato di box doccia. Completa la proprietà un ampio garage singolo al piano interrato, particolarmente comodo anche come spazio di deposito.

Il residence rappresenta uno dei principali punti di forza della proposta: nonostante il numero delle unità abitative, le spese condominiali risultano contenute e consentono di usufruire di numerosi servizi esclusivi. Sono presenti diverse piscine condominiali, tutte accessibili ai residenti, immerse nel verde comune e impreziosite da suggestivi scorci vista lago.

L'appartamento è dotato di caldaia a condensazione sostituita pochi anni fa e di impianto di aria condizionata con funzione caldo/freddo nella zona giorno, garantendo comfort in ogni stagione.

La vendita comprende l'intero arredamento, rendendo questa soluzione ideale sia come casa vacanze pronta all'uso, sia come investimento per locazioni turistiche grazie alla posizione strategica, a due passi dal lago e dal centro del paese.

Prezzo richiesto: Eu. 310.000.00
Classe energetica: B
Riferimento: 002
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: RENOVA CAVAION VERONESE
Indirizzo: Via Pozzo dell’Amore, 20
Comune: 37010  CAVAION VERONESE  (VERONA)
Sito Web: http://www.renovavr.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: LAZISE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.