|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: VIA CARLO DE MARCO 21/B |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
LECCE |
| Comune: |
LECCE |
|
Zona/Località: |
Santa Rosa |
| Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 188.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
D (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 192,85 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
05/12/2025 |
| Descrizione: |
Prestigioso appartamento indipendente, dal design moderno, elegante e sofisticato, situato al piano terra di un piccolo contesto abitativo e ubicato in zona ottimamente servita e ben collegata che rende ogni spostamento facile e veloce. L'immobile si distingue per finiture di pregio ed ambienti dai colori neutri, studiati e progettati per garantire il maggior confort possibile. La soluzione si compone di un comodo ingresso che introduce al luminosissimo living con angolo cottura che affaccia direttamente sul terrazzo antistante e giardino, vero spazio di relax dove la casa si apre all'esterno, regalando momenti di tranquillità e benessere. Un disimpegno permette il passaggio alla zona notte composta da due ampie camere da letto ed un wc finestrato con box doccia. Completa la soluzione un funzionale deposito ed un comodo posto auto all'interno della proprietà. Soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione chiavi in mano, curata in ogni dettaglio. Che aspetti? CONTATTA I NOSTRI UFFICI PER ULTERIORI INFORMAZIONI.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|