|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: BILO ARREDATO BUOZZI |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
MILANO |
| Comune: |
LEGNANO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
56 |
|
Prezzo: |
Euro: 750 |
| Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
A vista |
| Piano: |
2 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
E (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 142,58 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
15/09/2026 |
| Descrizione: |
Nelle vicinanze del CENTRO di LEGNANO Proponiamo in LOCAZIONE BILOCALE COMPLETAMENTE ARREDATO con finiture curate nei minimi dettagli!
La proprietà, posta al secondo piano, con affaccio sul verde, si sviluppa come segue: ingresso su luminoso SOGGIORNO con CUCINA a VISTA. Il disimpegno accompagna alla zona notte, dove troviamo la CAMERA MATRIMONIALE e il BAGNO con VASCA.
L'immobile è completamente arredato, con mobili di pregio e si trova all'interno di un contesto dallo stile ricercato, elegante e di qualità.
ZONA: ci troviamo a Legnano, a pochi passi dall'area pedonale, quartiere tranquillo e completo di tutti i servizi di prima necessità. A 10 minuti dalla Stazione F.S. di Piazza del Popolo e Fermata autobus MOVIBUS.
Canone mensile 750,00 euro – Spese mensili 145,00 euro - Le utenze luce e gas sono a parte e variano in base ai consumi.
Il riscaldamento è autonomo. Classe energetica E 142,58
- Deposito Cauzionale 3 mensilità (2.250,00 euro); - Libero SUBITO; - Locazione a PERSONE REFERENZIATE
Per informazioni ed appuntamenti potete contattare il numero 389/577.23.74.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| SOGGIORNO con CUCINA A VISTA | | SOGGIORNO con CUCINA A VISTA | | SOGGIORNO con CUCINA A VISTA |
 | |  | |  |
| SOGGIORNO con CUCINA A VISTA | | SOGGIORNO con CUCINA A VISTA | | SOGGIORNO con CUCINA A VISTA |
 | |  | |  |
| DISIMPEGNO | | CAMERA MATRIMONIALE | | CAMERA MATRIMONIALE |
 | |  | |  |
| CAMERA MATRIMONIALE | | CAMERA MATRIMONIALE | | BAGNO con VASCA |
 | |  | | |
| BAGNO con VASCA | | INGRESSO | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|