|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 7927RV22204 |
Tipologia: |
Villa a schiera |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
BRESCIA |
Comune: |
LENO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
146 |
|
Prezzo: |
Euro: 175.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
06/05/2025 |
Descrizione: |
LENO. Ubicata in un tranquillo quartiere residenziale a due passi dal centro e comodo alle vie di comunicazione, proponiamo in vendita villa a schiera disposta su due livelli fuori terra, con ingresso carraio indipendente e doppia corte esclusiva. L'immobile si compone al piano terra di una cucina separata e abitabile con accesso al balcone esterno e di un ampio e luminoso soggiorno con affaccio diretto sul giardino retrostante, ideale per godersi i momenti di relax all'aperto. La zona notte, situata al piano superiore, ospita tre camere da letto di generose dimensioni, due delle quali con accesso ad un lungo balcone, oltre ad un grande bagno finestrato dotato di vasca e doccia. A completare la proprietà, un comodo piano interrato con spaziosa cantina/lavanderia ed autorimessa doppia. L'immobile, seppur strutturalmente solido e funzionale, necessita di alcuni interventi di manutenzione. Dettagliate informazioni, potranno esservi fornite presso il nostro ufficio in Manerbio (BS) Via XX Settembre n.5.
Richiesta: Euro 175.000,00 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Facciata | | Cucina | | Cucina |
 | |  | |  |
Cucina | | Sala | | Sala |
 | |  | |  |
Sala | | Sala | | Giardino retrostante |
 | |  | |  |
Giardino retrostante | | Giardino retrostante | | Giardino retrostante |
 | |  | |  |
Ingresso | | Scala | | Scala |
 | |  | |  |
Camera da letto (1) | | Camera da letto (1) | | Camera da letto (1) |
 | |  | |  |
Camera da letto (1) | | Camera da letto (2) | | Camera da letto (2) |
 | |  | |  |
Camera da letto (2) | | Camera da letto (2) | | Camera da letto (3) |
 | |  | |  |
Camera da letto (3) | | Camera da letto (3) | | Camera da letto (3) |
 | |  | |  |
Bagno | | Bagno | | Bagno |
 | |  | |  |
Balcone | | Balcone | | Giardino antistante |
 | |  | |  |
Giardino antistante | | Facciata | | Facciata |
 | | | | |
Planimetria | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|