Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 6 Novembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  010495_1001-3
Tipologia: Albergo    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: SIRACUSA 
Comune: LENTINI    Zona/Località:  
Mq: 111    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 25/04/2014
Descrizione: DIRETTAMENTE DALLA BANCA – SENZA PASSARE DA INTERMEDIARI - NO COSTI DI AGENZIA – NO PROVVIGIONI Il cespite è stata sede di un' agenzia bancaria. Ha i  soffitti alti m.4,30 ed è' costituito da due locali,  disimpegno, wc e locale impianti . E' dotato di tre finestre ed una porta sul prospetto principale.E' pavimentato con lastre di marmo e gli infissi sono in alluminio anodizzato. Gli impianti sono da adeguare ma lo stato di manutenzione complessivo e' discreto.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: UNICREDIT REAL ESTATE S.C.P.A
Indirizzo: Via Calabria 31
Comune: 20158  MILANO  (SIRACUSA)
Foto annuncio
Nessuna foto disponibile
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: LENTINI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.