|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: AF 507 |
| Tipologia: |
Locale commerciale |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
| Comune: |
LENTINI |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
376 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
| Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
21/07/2023 |
| Descrizione: |
In zona Scalo Ferroviario a Lentini, proponiamo l'affitto di un ampio locale commerciale, ristrutturato, posto al piano terra.
Nello specifico le superfici sono dilazionate come segue: - locale bottega è ampio 200 mq ed è accatastato C/1 - locale magazzino è ampio 176 mq ed è accatastato C/2
Al loro interno vi sono anche un locale adibito ad ufficio e due servizi igienici, uno dei quali adatto a persone diversamente abili. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Locale | | Locale | | Magazzino |
 | |  | |  |
| Bagno | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|