Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 6 Novembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  IA 1897
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: SIRACUSA 
Comune: LENTINI    Zona/Località:  
Mq: 190    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Cucinotto 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 19/09/2024
Descrizione: A pochi passi dal Piazza Duomo, a Lentini, proponiamo la vendita in esclusiva di un immobile indipendente, realizzato agli inizi del XX secolo.

Questo si distribuisce su tre elevazioni fuori terra, di cui: al piano terra insiste un garage di 41mq, al piano primo vi è un appartamento ampio 6,5 vani catastali ed al secondo piano vi sono un appartamento ampio 5 vani catastali con annessa terrazza a livello. Da questa si può ammirare una splendida vista del contro storico e del Duomo.

La posizione centrale rende l'immobile un'ottima opportunità per famiglie in quanto vicino ad ogni tipologia di servizio.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PROMOSERVICES DI MANGIAMELI PAOLO
Indirizzo: via d bottone , 4
Comune: 96016  LENTINI  (SIRACUSA)
Sito Web: http://www.promoservices.info
Foto annuncio
Piano 1Piano 2Piano Terra
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: LENTINI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.