Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SD1019
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: LIGURIA    Provincia: LA SPEZIA 
Comune: LERICI    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 800 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Cucinotto 
Piano: 2 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 11/04/2025
Descrizione: LA SPEZIA - LERICI

PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO.

Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.

Raffinato e confortevole appartamento SOLO PER AFFITTI TRANSITORI ideale per 4 persone si trova nel pieno centro storico di Lerici a pochi passi dalla Piazza Mottino e dallo splendido Golfo di La Spezia. Siamo vicini ai bar, ristoranti e caffetterie e al traghetto per le splendide Cinque Terre, Portovenere, La Spezia e Tellaro. L'alloggio è dotato di ogni comfort tra ui segnaliamo: WiFi illimitato, TV, cucina atterezzata, lavatrice. Punto di partenza perfetto per esplotare 5Terre!

L'appartamento di circa 80 mq è situato al secondo piano di uno stabile SENZA ascensore. Per accedervi all'appartamento è necessario fare le scale.

E' composto come segue:
- CAMERA DA LETTO 1 con un letto matrimoniale
- CAMERA DA LETTO 2 dotata di due letti singoli (che possono essere uniti per un letto matrimoniale)
-SOGGIORNO 1 con angolo relax e tavolo da pranzo con sedie
- SOGGIORNO 2 di passaggio, dotato di un divano
- ANGOLO COTTURA con piano cottura a gas, frigorifero,lavastoviglie, moka, forno, utensili da cucina;
- BAGNO con lavabo, doccia, bidet, wc.

ULTERIORI SERVIZI A DISPOSIZIONE: WiFi illimitato, ventilatore, riscaldamento autonomo, ferro e asse da stiro, stendibiancheria, asciugacapelli

CODICE CIN IT011016B4PACF7OXB
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: S. & D. IMMOBILIARE SAS
Indirizzo: VIA DEL CANALETTO 315
Comune: 19125  LA SPEZIA  (LA SPEZIA)
Sito Web: http://www.sdimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: LA SPEZIA
Comune: LERICI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.