|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: LA CASA DEL GOLFO |
Tipologia: |
Colonica |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
LA SPEZIA |
Comune: |
LEVANTO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
163 |
|
Prezzo: |
Euro: 340.000 |
Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
23/05/2025 |
Descrizione: |
In vendita a Levanto, nella suggestiva Località Mesco, ti propongo in vendita una caratteristica casa colonica di 163 mq, immersa nella bellezza della natura ligure. Questa affascinante proprietà, da ristrutturare, si sviluppa su due livelli e offre un potenziale unico per chi desidera creare la propria oasi di tranquillità.
La casa è raggiunta da una strada interpoderale, sterrata, percorribile con un auto adatta, ed è attualmente divisa in due unita catastali, ovvero è già identificata come due appartamenti rispettivamente di circa 90 e 70 Mq.
L'immobile è composto quindi complessivamente da 8,5 vani, per un totale di 4 camere da letto spaziose, 2 bagni, e due ampie cantine al piano terra, un proprietà quindi ideale per famiglie, per chi desidera ospitare amici e parenti o per chi volesse comprare insieme ad un amico.
Gli spazi esterni sono generosi, senza considerare i circa tre ettari di terreno che suddivisi in vari appezzamenti,
Questa colonica è la scelta ideale per chi cerca un rifugio lontano dal caos quotidiano, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alle splendide spiagge di Levanto. Non perdere l'occasione di trasformare questa proprietà in un angolo di paradiso. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Grazie e a presto Enzo Podestà |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
ImmobilPro |
|
Indirizzo: |
|
via dante 64 |
|
Comune: |
|
19015 levanto (LA SPEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Planimetria catastale unita 1 | | Planimetria catastale unita 2 | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|