Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 18 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  IL RIFUGIO SUL MARE
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: LA SPEZIA 
Comune: LEVANTO    Zona/Località:  
Mq: 83    Prezzo: Euro: 120.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/08/2025
Descrizione: In località Mesco vendiamo un rustico vista mare completamente da ricostruire, con progetto già completato e da ritirare per la realizzazione di abitazione di circa cento metri quadrati, con annesso terreno di circa 3000 Mq.

La proprietà, residuo di una antica abitazione colonica, risalente ai tempi in cui la zona del Mesco era una unica serie di terrazzamenti coltivati dai contadini del tempo, si raggiunge attualmente solo attraverso un sentieri di circa 300 metri, che si snoda tra antiche scale in pietra e terra battuta all'interno dei boschi.Una situazione che puo essere migliorabile quanto a percorribilità ma che non potra essere sostituita da una strada carrabile, stanti i vincoli a cui la zona di pregio naturalistico è sottoposta.

Parliamo quindi di una proprietà che avrà una volta completata una sua personalità e un suo fascino caratteristico a metà tra il moderno e l'antico, ma che non sarà mai catalogata come "comoda".

La vista e la posizione è assolutamente bella e panoramica con vista sul mare e sulla natura sottostante.Il rustico attualmente non è servito da nessuna utenza, che vanno quindi realizzate ex novo. La proprietà è collegata ad un antico sentiero che si connette al sentiero numero 1 da Levanto a Monterosso, attualmente da ripulire.

Per maggiori info sono come sempre a tua disposizione al numero 3927957581(anche Whatsapp) Enzo Podestà
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ImmobilPro
Indirizzo: via dante 64
Comune: 19015  levanto  (LA SPEZIA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoProspetto di progetto
Prospetto di progetto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: LA SPEZIA
Comune: LEVANTO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.