|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 15835574 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
AGRIGENTO |
Comune: |
LICATA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
140 |
|
Prezzo: |
Euro: 100.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
5 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
08/12/2018 |
Descrizione: |
Proponiamo in vendita appartamento di recente ristrutturazione al sesto piano nel palazzo di via architetto Licata, così composto:ampio ingresso,soggiorno cucina (unico ambiente)2 camerette per bambini,camera matrimoniale,bagno con vasca e doppio servizio con doccia e lavanderia.L’appartamento si presenta in ottimo stato, ha una bella esposizione ad angolo su 2 strade, ed ha il riscaldamento autonomo; pronto ad essere subito abitato. quasi subito disponibile.Per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 0922771531 o veniteci a trovare in agenzia a Licata, corso Umberto 89. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|