|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: FEDERICO ZD |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
LODI |
| Comune: |
LODI |
|
Zona/Località: |
Centro |
| Mq: |
40 |
|
Prezzo: |
Euro: 72.000 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
A vista |
| Piano: |
2 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 261,31 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Occupato |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
16/09/2026 |
| Descrizione: |
Monolocale in perfette condizioni e già a reddito a due passi dal centro
In posizione strategica, in Via Salita Federico II a Lodi, a pochissimi passi dal centro storico e da tutti i servizi principali, proponiamo in vendita un grazioso monolocale di 40 mq. L'immobile, particolarmente luminoso e ben distribuito, si compone di: Zona giorno/notte: ambiente unico accogliente e ben organizzato, con zona salone, angolo cottura e comodo divano letto, con affaccio diretto sul balcone. Disimpegno: funzionale corridoio d'ingresso dotato di un pratico armadio a muro su misura. Bagno: finestrato e completo di box doccia. Ottima opportunità di investimento: L'appartamento è attualmente locato con contratto valido per ancora 2 anni ad una persona altamente referenziata, che cura l'immobile in modo maniacale. Rendita garantita di 400 Eu./mese (spese condominiali incluse).
Soluzione ideale per investitori in cerca di un immobile chiavi in mano con rendita immediata e sicura! |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|