Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 15 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  370
Tipologia: Attività commerciale    Tipo:  AFFITTO  
Regione: VENETO    Provincia: VICENZA 
Comune: LONIGO    Zona/Località:  
Mq: 70    Prezzo: Euro: 700 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 07/10/2020
Descrizione: A Lonigo, in zona centrale vicina a tutti i servizi e con ottima visibilità e passaggio, disponiamo di locale commerciale proposto in affitto. La soluzione, sita al piano terra in contesto comprendente sole 4 unità abitative, risulta particolarmente luminosa in quanto vetrinata. L'immobile si presta a varie attività commerciali: da studio parrucchieri, a negozio, a locale per rivendita alimentare,.. Le rifiniture sono di ottimo gusto ed eleganti. Impianto di riscaldamento e di condizionamento autonomi. Serramenti con vetrocamera. Zona parcheggi fronte strada. Classe energetica in fase di elaborazione Gli annunci immobiliari pubblicati non costituiscono elemento contrattuale.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Immobilveneto di Cenghialta Alessandro
Indirizzo: Via Roma 52
Comune: 36045  LONIGO  (VICENZA)
Sito Web: http://www.immobilvenetolonigo.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: LONIGO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.