|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: LU 119 |
| Tipologia: |
Palazzo |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
RAVENNA |
| Comune: |
LUGO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
1275 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
| Num. Vani: |
25 |
|
Num. Camere: |
9 |
| Bagni: |
7 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
ND di 4 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 223,53 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
12/08/2016 |
| Descrizione: |
A Lugo, nel pieno centro cittadino si propone in vendita una prestigiosa residenza nobiliare d'epoca, di grande classe e fascino. Risalente al 1700, appartenuta a conti di alto lignaggio, si compone di un atrio molto suggestivo che conduce ad un gradevolissimo cortile interno e a diversi ambienti adibiti a varie destinazioni. Possiede un bellissimo terrazzo che circonda il lucernario in vetro da cui l'intero palazzo acquista luce. Sono presenti saloni affrescati e arredi d'epoca perfettamente conservati. Il regista Luchino Visconti, famoso per le sue rappresentazioni storiche molto precise e dettagliate volle girare una ambientazione proprio al suo interno. Come esempio troviamo la camera Bonaparte, appartenuta alla famiglia dell'imperatore, e la cappellina privata con dispensa papale per poter seguire le funzioni religiose senza parteciparvi fisicamente. I piani complessivi sono quattro serviti da un ascensore privato. I mq.totali sono 1275. L'appartamento al secondo piano è stato utilizzato fino a poco tempo fa ed è di recente ristrutturazione. Gli impianti sono da rivedere in alcuni ambienti, funzionanti in altri. Le finiture sono di pregio. Le destinazioni di questo bellissimo stabile possono essere le più molteplici : dalla rappresentanza all'abitazione singola o per diversi nuclei familiari consentendone la divisione in più unità abitative. Classe Energetica : G Indice di Prestazione Energetica : Ep gl,nren 223,53 kWh/mq./anno Le trattative sono riservate. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
INVEST S.A.S. |
|
| Indirizzo: |
|
Via Mentana 53 |
|
| Comune: |
|
48022 LUGO (RAVENNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|