Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 15 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  LUG260
Tipologia: Ufficio    Tipo:  AFFITTO  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: RAVENNA 
Comune: LUGO    Zona/Località:  
Mq: 200    Prezzo: Euro: 1.280 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 5 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 31/08/2022
Descrizione: LOCALE AD USO UFFICIO DI 200 MQ IN AFFITTO A LUGO CON AMPIO PARCHEGGIO DI FRONTE, ZONA INDUSTRIALE DI LUGO, SITO AL 1° PIANO CON INGRESSO AL PIANO TERRAIL LOCALE E' COMPOSTO DA: ingresso, bagno, disimpegno, corridoio, vano reception, 4 vani.CARATTERISTICHE: pavimento pvc antiscivolo, infissi in alluminio, doppio vetro a vetro camera, 4 vani + il vano all'ingresso, luci a led, luci a neon, condizionatore aria fresca e calda, telefono e internetCANONE DI AFFITTO: 1.280,00 euro al mese trattabile pocoGARANZIE RICHIESTE: Deposito Cauzionale di 6 mesi
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: affittapresto
Indirizzo: vialeIV Novembre,32
Comune: 48018  Faenza  (RAVENNA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RAVENNA
Comune: LUGO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.