Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 24 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1815
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: CALABRIA    Provincia: COSENZA 
Comune: MALITO    Zona/Località:  
Mq: 400    Prezzo: Euro: da concordare 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 5    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 24/10/2017
Descrizione: RETEIMMOBILIAREcasa,it, propone in vendita prestigiosa villa con dependance, piscina e parco esterno. L''immobile è ubicato in una zona incontaminata, immersa nel verde, con uno splendido paesaggio tipico della zona ed a pochissima distanza dello svincolo autostradale a/3 di Piano Lago. La Villa al piano terra presenta una zona-giorno di circa 200mq con un grande soggiorno, cucina, bagni, vetrate a giorno panoramiche con vetro blindato, mentre al 1° piano trovano spazio tre camere da letto e due bagni ed ampi terrazzi panoramici. Le rifiniture interne, veramente di qualità, hanno come pavimenti cotto Brunelleschi al piano terra, mentre tutta la zona-notte le stanze hanno come pavimento parquet in legno massello. Infissi in legno con vetri doppi, portoncino blindato, caminetto, riscaldamento autonomo, climatizzazione. In collegamento con l''immobile principale troviamo un ulteriore immobile (dependance) con un ampio soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camera, ripostiglio e bagno tutto con rifiniture di pregio. Gli spazi esterni presentano un giardino pavimentato con pietre della zona, prato inglese ed alberatura varia.La piscina offre un colpo d''occhio unico ed è servita da uno spogliatoio con docce. Alla vendita è abbinato un terreno pianeggiante e recintato di circa un ettaro. Classe energetica provvisoria g epi >175 in corso di definizione. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kwh/mq
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: WWW.RETEIMMOBILIARE.EU
Indirizzo: VIA XXIV MAGGIO, 78
Comune: 87100  COSENZA  (COSENZA)
Tel.: 09841863692
Fax:
Sito Web: http://www.reteimmobiliarecasa.it/rete1/
Foto annuncio
Foto1Foto2Foto3
Foto4Foto5Foto6
Foto7Foto8Foto9
Foto10Foto11Foto12
Foto13Foto14Foto15
Mappa
Regione: CALABRIA
Provincia: COSENZA
Comune: MALITO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.