Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 7 Giugno 2020  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  esp03
Tipologia: Stanza / Camera    Tipo:  VENDITA  
Regione: MANCHESTER    Provincia: MANCHESTER 
Comune: MANCHESTER    Zona/Località:  
Mq: 12    Prezzo: Euro: 62.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/10/2015
Descrizione: Investimento Redditizio - Rendita del 10% assicurata per 10 anni

Finchley Court diventerà una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) con 45 posti letto nella zona metropolitana di Manchester (Inghilterra), progettata per fornire il proprio servizio sia a pazienti pubblici sia a pazienti privati. Questa struttura è attualmente operativa e verrà completamente ristrutturata, con l’obiettivo di conformarla alle linee guida per la progettazione di RSA destinate a pazienti affetti da demenza senile. Il progetto di Finchley Court offre agli acquirenti un rendimento annuo netto assicurato del 10%, per la durata di 10 anni, oltre a diversi patti di rivendita e riacquisto per assicurare una exit strategy efficace.

La popolazione del Regno Unito sta invecchiando ed il settore per l’assistenza agli anziani, finanziato principalmente dal governo, genera ogni anno ben 14,5 miliardi di sterline per l’economia del Regno Unito (dati dell’AMA Research Ltd).

Si prevede che questo giro d’affari incrementerà; le stime dell’Ufficio Statistico Nazionale (www.ons.gov.uk) indicano che ben una persona su quattro avrà un’età pari o superiore ai 65 anni entro il 2050, dato che si traduce in un incremento del 56,3 % dal 2012. Nello stesso anno, un totale di 8 milioni di persone avrà più di 80 anni.

Per iniziare a soddisfare una domanda di queste proporzioni, il governo del Regno Unito si è impegnato a trasferire fin dall’inizio del 2015 l’ingente cifra di 3,8 miliardi di sterline al NHS (National Health Service) per il finanziamento dei servizi sanitari e di assistenza.

Attualmente si stanno prendendo decisioni chiave a livello locale, per fornire una maggiore efficienza attraverso servizi più integrati per gli anziani e le persone disabili (Age UK).

Mentre la maggioranza delle case di degenza private lavora in maniera indipendente dai governi locali, questa struttura è posizionata strategicamente per soddisfare la domanda nelle aree in cui le autorità locali hanno registrato un numero elevato di utenti che necessitano cure specifiche. Questo garantisce alle nostre case di cura un’alta redditività ed un successo a lungo termine.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SAN PABLO IMMOBILIARE
Indirizzo: Piazza della Resistenza 26
Comune: 96016  Lentini  (MANCHESTER)
Sito Web: http://www.immobiliaresanpablo.it/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: MANCHESTER
Provincia: MANCHESTER
Comune: MANCHESTER
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2020 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.