Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  155 - LC1093551
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: LECCO 
Comune: MANDELLO DEL LARIO    Zona/Località: Rongio 
Mq: 124    Prezzo: Euro: 105.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/01/2021
Descrizione: CASA SEMI-INDIPENDENTE, PARZIALMENTE E RECENTEMENTE RISTRUTTURATA, IN CENTRO STORICO. Casa semi-indipendente, situata nel caratteristico nucleo storico di Mandello del Lario, a pochi passi dalla graziosa piazzetta recentemente riqualificata e dai principali servizi cittadini. La soluzione è all'interno di una piccola corte comune ed è stata oggetto di una profonda ristrutturazione a livello strutturale (solai e muri perimetrali), delle facciate esterne (intonaci ed installazione di nuove persiane in alluminio) e della copertura (completamente ricostruita). Sono già stati previsti i passaggi per gli impianti idraulici ed elettrici, sono state installate le porte blindate con cilindro europeo e le finestre presentano già nuove soglie in pietra naturale ed i falsi-telai per il futuro montaggio dei serramenti. L' abitazione ha uno sviluppo da terra a cielo e la proprietà è cosi composta: a piano terra abbiamo due locali cantina risalenti al '400 con pareti in sasso a vista e ventilazione naturale ed un altro ampio locale accessorio (possibile lavanderia e ricovero biciclette). Salendo al primo piano troviamo due locali dove realizzare le due camere e il bagno di servizio. Salendo al secondo ed ultimo piano, accediamo alla zona giorno, caratterizzata dalla presenza di un ballatoio esterno e dal tetto in legno a vista. Qui le possibilità realizzative sono molteplici e differenti a seconda delle esigenze. (Troverete le diverse ipotesi di ristrutturazione nella sezione foto) La soluzione potrebbe essere interessante anche come investimento per case-vacanze, tenendo conto della centralità e storicità della zona e del futuro turistico di tutta l'area. Da qui si potrebbe infatti realizzare un' abitazione con annessi suggestivi locali servizi. Una delle cantine potrebbe, infatti, diventare un meraviglioso bagno turco, affiancato da una cantina per assaggio vini, formaggi e il locale accessorio divenire una lavanderia e soprattutto un deposito biciclette, utili per escursioni. E' stato già realizzato un preventivo per la conclusione dei lavori edili. Possibilità di scegliere le finiture interne. CHIAMA ORA per una visione gratuita e senza impegno. - Maggiori Dettagli: Camino / caminetto, Cantina, Porta blindata, Videocitofono
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: immobiliare domus
Indirizzo: Via risorgimento 3
Comune: 23826  MANDELLO DEL LARIO  (LECCO)
Sito Web: http://www.agenziadomus.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: MANDELLO DEL LARIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.