Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  145
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: LECCO 
Comune: MANDELLO DEL LARIO    Zona/Località: Gorlo 
Mq: 209    Prezzo: Euro: 720.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 4 
Bagni: 5    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  240,69  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/04/2021
Descrizione: Una villa esclusiva per tutta la famiglia

L'immobile si sviluppa su 3 livelli, ognuno dei quali gode di una splendida vista lago; entrando al piano terra troviamo una grande taverna attrezzata, ideale per gli ospiti o per i figli più grandi, che potranno organizzare cene con gli amici senza disturbare il resto della famiglia; sullo stesso piano è presente un primo bagno ed un ripostiglio.

Dal piano terra, tramite una bellissima scala interna, si accede ai piani superiori; al primo piano è stata organizzata una grande zona notte con 3 camere da letto, due delle quali con uscita sul proprio balcone ed una con bagno privato ed accesso ad uno dei quattro portici coperti della villa, dove è possibile rilassarsi e gustarsi la colazione in totale privacy; su questo piano abbiamo a disposizione un grande locale adibito a lavanderia, molto pratico ed anch'esso con uscita su un portico aperto, due ulteriori bagni, una cantina ed un comodo e spazioso guardaroba.

Per salire al secondo ed ultimo piano, è possibile tornare alla grande scala principale, oppure utilizzare una seconda scala interna, che dalla zona notte arriva direttamente in cucina.
Entrando nell'ampio e luminoso soggiorno, lo sguardo viene catturato dalla vista mozzafiato che domina Mandello ed il suo lago; questa zona giorno è un grande open space dove sono stati organizzati più angoli riservati al relax e all'ospitalità, a partire dall'angolo con il camino, il grande tavolo da pranzo, fino ad arrivare alla zona divano dove ci si può rilassare con tutta la famiglia; a completare questo piano, la grande cucina abitabile perfetta per una famiglia numerosa, un comodo e riservato studio, un bagno, un terrazzo a pozzo verso il lago ed i due grandi portici coperti dove possiamo goderci una cena estiva con la caratteristica ed unica vista lago.

A completare questa soluzione, un box di 30mq al piano terra.

Dei buoni motivi per acquistare questo immobile? Eccoli di seguito:

1) POSIZIONE UNICA
La villa si trova in una via molto esclusiva ed il privilegio di essere posizionata in alto rispetto alla strada, le dona una vista dominante su Mandello e sul lago.

2) AMPI SPAZI
Sono presenti molti ambienti esterni ben suddivisi, ampie camere da letto e molto spazio per ogni esigenza: l'ideale per una grande famiglia che non vuole rinunciare alle esigenze e alla privacy di ogni componente.

Ville indipendenti con vista lago sono difficili da trovare, chiamaci allo 0341.730.296 per non perdere questa opportunità.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: immobiliare domus
Indirizzo: Via risorgimento 3
Comune: 23826  MANDELLO DEL LARIO  (LECCO)
Sito Web: http://www.agenziadomus.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: MANDELLO DEL LARIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.