Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  101
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BRESCIA 
Comune: MANERBIO    Zona/Località:  
Mq: 446    Prezzo: Euro: 270.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 18/02/2022
Descrizione: INTERESSANTE VILLA IN VENDITA A MANERBIOIn zona tranquilla, a circa 700 metri dalla chiesa parrocchiale di Manerbio, si propone villa singola composta da due appartamenti.La casa sorge su un lotto di circa 700 metri quadri.Vi si accede da un portico anticipato da un ingresso pedonale comune alle due unità.I due appartamenti, entrambi trilocali, hanno la medesima distribuzione interna.Il primo si trova al piano rialzato. È dotato di una spaziosa zona giorno, costituita da soggiorno e sala pranzo, in cui è presente una stufa a pellet. Attigua vi è la generosa cucina che apre sull’esterno tramite portefinestre che conduce al giardino.La zona notte è costituita da una camera matrimoniale molto grande, da una seconda camera doppia in cui è stato installato un camino a legna e da un bagno con vasca.L’appartamento soprastante è costituito da zona giorno con camino a legna e dalla cucina abitabile che apre su un balcone che segna l’angolo della casa. Nella zona notte la camera matrimoniale apre ad un terrazzo orientato verso il fronte principale della casa; vi sono poi una seconda camera matrimoniale ed un bagno con doccia.Salendo ulteriormente troviamo una mansarda in cui è possibile ricavare una palestra o zona relax / lettura e dove è situato il locale tecnico; da qui si può accedere alla terrazza che fa da copertura al piano sottostante.Nel seminterrato abbiamo la zona lavanderia con cantina che apre al giardino sul retro.Un’ampia rimessa offre spazio a due automobili.L’accesso carrabile avviene lateralmente alla casa, da una via percorribile solo dai residenti.L’immobile offre spazio alle soluzioni più svariate: può ospitare due famiglie senza ipotizzare interventi di ristrutturazione; in alternativa, rivedendo la destinazione d’uso dei locali, si può ricavare una meravigliosa villa singola con zona giorno al piano rialzato e zona notte al piano primo; oppure pensare ad un appartamento residenziale al piano primo ed uno studio professionale al piano rialzato.ALESSANDRA SALDINI SERVIZI IMMOBILIARI www.alessandrasaldini.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Alessandra Saldini
Indirizzo: A. Canossi
Comune: 25025  Manerbio  (BRESCIA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: MANERBIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.