|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 7927TE40938 |
| Tipologia: |
Terreno edificabile |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
BRESCIA |
| Comune: |
MANERBIO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
860 |
|
Prezzo: |
Euro: 172.000 |
| Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
22/09/2025 |
| Descrizione: |
MANERBIO. Inserito in un tranquillo quartiere residenziale ai piedi del centro, comodo ai principali servizi, proponiamo in vendita terreno edificabile di circa 860 mq ubicato in Via Don Pietro Boifava, con accesso privato ed indipendente alla strada. La lottizzazione è già completamente urbanizzata con tutti i sottoservizi presenti (acquedotto, gas, energia elettrica, fognatura), restano da realizzare solo gli allacci alle pubbliche utenze previa richiesta agli enti. Caratteristiche tecniche: - Superficie: circa 860 mq (con possibilità di ampliamento fino a circa 1.000 mq con frazionamento ed accorpamento di parte del lotto adiacente) - Indice Fondiario (IF): 1,4 mc/mq - Altezza massima edificio con copertura piana: 11m - Altezza massima edificio con copertura inclinata: 12m - Inserito nel PdR - Ambito Territoriale Residenziale R1 Il terreno, per conformazione e caratteristiche, si presta alla costruzione di soluzioni unifamiliari e plurifamiliari, rappresentando un'ottima opportunità sia per privati che per imprese. Dettagliate informazioni potranno esservi fornite presso il nostro ufficio in Manerbio (BS) Via XX Settembre n.5.
Richiesta: Euro 172.000,00 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Google Maps | | Google Maps | | Area Edificabile |
 | |  | |  |
| Area Edificabile | | Area Edificabile | | Area Edificabile |
 | |  | |  |
| Area Edificabile | | Area Edificabile | | Area Edificabile |
 | |  | |  |
| Area Edificabile | | Area Edificabile | | Area Edificabile |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|