|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 3128RA70181 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
MANTOVA |
| Comune: |
MANTOVA |
|
Zona/Località: |
Frassino |
| Mq: |
105 |
|
Prezzo: |
Euro: 110.000 |
| Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
D (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
07/09/2026 |
| Descrizione: |
Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato in un contesto civile a Mantova, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'immobile, di 117 mq, si trova al primo piano ed è facilmente accessibile grazie all'ascensore. Composto da sei vani, l'appartamento include tre camere da letto spaziose, un bagno una cucina cpmoda che si apre su un luminoso soggiorno. Gli spazi interni sono in ottime condizioni e l'appartamento è arredato, pronto per essere abitato.
La classe energetica D garantisce un buon livello di efficienza, mentre il riscaldamento autonomo offre la possibilità di gestire al meglio i consumi. L'ingresso condominiale è ben curato e accogliente. All'esterno, l'appartamento dispone di due balconi, entrambi di 10 mq, perfetti per godere di momenti di relax all'aria aperta.
Completa la proprietà un posto auto coperto situato al piano seminterrato, un ulteriore valore aggiunto per chi ha bisogno di spazio per un'auto o per riporre attrezzature. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera investire in una zona strategica e ben servita. Non perdere l'opportunità di visitarlo! |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
SUZZARA CASA S.A.S. |
|
| Indirizzo: |
|
VIA BARACCA, 5 |
|
| Comune: |
|
46029 SUZZARA (MANTOVA) |
|
| Tel.: |
|
0376 536868 |
|
| Fax: |
|
0376 536868 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|